Asus rilascia Android 4.4 per Padfone Infinity e Fonepad Note 6

 

Disponibile l'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/08/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus rilascia Android 4.4 per Padfone Infinity e Fonepad Note 6

Disponibile l'aggiornamento Android 4.4 KitKat per i due dispositivi Asus Padfone Infinity e Asus Fonepad Note 6.

Asus ha annunciato di aver iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.4 KitKat per i suoi due dispositivi Padfone Infinity e Fonepad Note 6. L'aggiornamento software porta anche novità per quanto concerne l'interfaccia utente sviluppata dal produttore ZenUI che vanta una grafica aggiornata.

L'aggiornamento non include solo nuove funzionalità, ma anche rimuovere alcune delle precedenti applicazioni pre-caricate da Asus. Le app che non saranno più presenti a seguito dell'aggiornamento sono: Buddybuzz, Car Home, Watch Calendar, My Library, My Bit cast, Pinpal, ASUS Sync, ASUS Echo, AO Link, Birthday Reminder, Mode Manager, System Bar Lock, Device tracker, Floating app e Quick Tool.

E' una lunga lista di app che se ne vanno, ma ci sono tante altre applicazioni che vengono invece modificate o rinominate. In particolare, ASUS Studio viene rinominato in Gallery, mentre ASUS To Do diventa ASUS Do It Later dopo l'aggiornamento. Sul Note Fonepad 6, l'aggiornamento migliora la stabilità del modem e integra la funzione App Locker nel launcher personalizzato.

Gli aggiornamenti sono abbastanza grandi come dimensioni, con il pacchetto per il Padfone Inifinity che pesa 1GB, mentre il pacchetto per il Fonepad Note 6 che pesa 1.15GB.

Se non avete ottenuto ancora la notifica della disponibilità dei nuovi aggiornamenti, potete scaricare i file di installazione qui: Asus Padfone Infinity e Asus Fonepad Note 6.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?