Asus a IFA presentera' uno SmartWatch, e' Ufficiale

 

Nella conferenza stampa pre-IFA 2014 di Asus in programma per il 3 settembre verrà presentato anche uno SmartWatch

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus a IFA presentera' uno SmartWatch, e' Ufficiale

Nella conferenza stampa pre-IFA 2014 di Asus in programma per il 3 settembre verrà presentato anche uno SmartWatch.

Sono circolate delle voci secondo le quali Asus presenterà il suo primo SmartWatch a Berlino alla fiera IFA il prossimo mese di settembre, ma ora abbiamo una prova concreta che ciò accadrà veramente: l'azienda attraverso il suo account Twitter ha condiviso l'immagine di un invito che raffigura la sagoma di quello che sembra essere un dispositivo indossabile, più precisamente un orologio.

Naturalmente, l'immagine non rivela molto a proposito del dispositivo, con i dettagli che saranno tenuti in segreto fino alla conferenza stampache Asus ha programmato in data 3 settembre. Eppure, si intuisce che l'orologio avrà un fattore di forma quadrato, con un rivestimento metallico. Se così verrà confermato, lo smartwatch di Asus potrebbe competere nella fascia di dispositivi premium del mercato SmartWatch in cui sono previsti arrivare anche il Moto 360 da Motorola e l'iWatch da Apple.

L'immagine condivide il messaggio "Il tempo è stato trasformato, e noi lo abbiamo cambiato".

Solo nei primi sette mesi di quest'anno Asus ha presentato 8 telefoni (di cui 3 PadFones) e 7 tablet e Transformer Pad. Quello che ci si aspetta dalla conferenza stampa del 3 settembre, oltre allo SmartWatch, sono anche nuovi ZenFones.

Lo stesso giorno della conferenza di Asus è in programma anche quella di Samsung, che invita tutti all'evento 'Unpacked 2014 Episode 2' che inizierà dalle ore 14 italiane. Anche Samsung dovrebbe presentare un nuovo smartwatch.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?