Asus Zenfone 4, il nostro unboxing

 

Asus Zenfone 4 è il più piccolo ed il più economico Smartphone della famiglia Zenfone di Asus già disponibile sul mercato al prezzo ufficiale di 119 euro, vediamo insieme il nostro unboxing del prodotto

Scritto da Pietro Oliveri il 06/10/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus Zenfone 4, il nostro unboxing

Asus Zenfone 4 è il più piccolo ed il più economico Smartphone della famiglia Zenfone di Asus già disponibile sul mercato al prezzo ufficiale di 119 euro, vediamo insieme il nostro unboxing del prodotto.

All’interno della nostra confezione abbiamo trovato il caricatore da parete con uscita della carica ad 1,35 Ah, cavo USB Micro, batteria removibile da 1600 mAh ed ovviamente il nostro Smartphone.

Nella parte anteriore troviamo un display anti graffio da 4 pollici TFT con risoluzione di 800 x 480 pixel, LED di notifica, fotocamera frontale, capsula altoparlante e tre tasti Touch.

Sul retro è alloggiata la fotocamera da 5 megapixel senza LED Flash e lo speaker.

Sotto troviamo il microfono principale per la registrazione dei rumori.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

A destra il tasto di accensione e spegimento, blocco e sblocco del display ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Dall’altra parte ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione con il PC.

La cover posteriore è di tipo removibile e lascia libero accesso alla batteria, allo slot Micro SD per espandere fino a 64 GB gli 8 GB presenti internamente ed alla SIM in formato Micro.

Il dispositivo è spinto da un processore Intel Atom Z2520 Dual Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed adotta Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia ZEN UI, presto arriverà l’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video del dispositivo, buona visione!

Asus Zenfone 4, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?