Asus ZenWatch in vendita da Novembre in numero limitato in Taiwan

 

Asus offrirà lo SmartWatch ZenWatch in quantità estremamente limitate al momento del lancio, questo confermato per il mese di Novembre, solo in Taiwan

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus ZenWatch in vendita da Novembre in numero limitato in Taiwan

Asus offrirà lo SmartWatch ZenWatch in quantità estremamente limitate al momento del lancio, questo confermato per il mese di Novembre, solo in Taiwan.

Asus ha annunciato il suo smartwatch chiamato ZenWatch a settembre e ha promesso che l'orologio intelligente sarà sugli scaffali dei negozi di Taiwan nel mese di novembre. Purtroppo, però, in base alle informazioni ottenute dalle fonti di VR-Zone, Asus offrirà lo SmartWatch in quantità estremamente limitate al momento del lancio, questo confermato per il mese di Novembre.

Se le informazioni sono vere, allora non ci sarà l'opportunità di poter acquistare il ZenWatch al di fuori del mercato di Taiwan nel breve futuro. Non ci sono informazioni aggiuntive su quali sono i piani della società per la distribuzione del suo orologio, per il momento.

ASUS ZenWatch è il primo prodotto wearable di ASUS, basato su piattaforma Android Wear di Google con una versione dell’interfaccia utente ASUS ZenUI sviluppata appositamente per questo device.

Sottile ed elegante, ASUS ZenWatch è realizzato con materiali pregiati, tra cui un cinturino in pelle e un quadrante 2,5D ricurvo per la massima fruibilità e reattività.

Il device funziona conqualsiasi smartphone Android 4.3 (o versione successiva) per fornire informazioni utili e pertinenti quando necessarie e può essere utilizzato come wellness manager personale grazie alla app ASUS ZenUI Wellness, che consente di monitorare e tenere traccia di diversi indicatori tra cui i passi effettuati, le calorie bruciate, il tempo di attività, il battito cardiaco, l’intensità degli esercizi e il livello di relax.

ZenWatch viene alimentato dal chipset Snapdragon 400 di Qualcomm e lo schermo è di tipo AMOLED, rivestito di Gorilla Glass 3 e la diagonale è di 1,63 pollici con risoluzione di 320 x 320px. L'orologio è certificato IP55, dunque resiste a polvere e all'acqua.

ASUS ZenWatch costerà 199 euro e si spera di avere maggiori informazioni sulla distribuzione abbastanza presto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?