Games Week 2014, le novita' ASUS

 

ASUS presenta la sua gamma di soluzioni per il mondo del gaming alla Milan Games Week 2014, la più importante manifestazione ufficiale italiana per l’industria videoludica, in programma quest'anno a Milano dal 24 al 26 ottobre 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Games Week 2014, le novita' ASUS

ASUS presenta la sua gamma di soluzioni per il mondo del gaming alla Milan Games Week 2014, la più importante manifestazione ufficiale italiana per l’industria videoludica, in programma quest'anno a Milano dal 24 al 26 ottobre 2014.

Nel suo allestimento presso lo stand C8 alla Milan Games Week 2014, ASUS mostra dal 24 al 26 ottobre 2014 l’intera offerta gaming che spazia dai desktop ai tablet, dalla componentistica agli accessori e che si arricchisce oggi di soluzioni nuove e interessantissime quali il primo monitor ROG (Republic of Gamers) Swift PG278Q per soddisfare i requisiti dei giochi più frenetici grazie ad un display WQHD da 27 pollici, velocità di refresh a 144 Hz e tempo di risposta di soli 1 millisecondo. Il monitor presenta una serie di caratteristiche dedicate ai gamer più evoluti e volte a migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco, come la tecnologia NVIDIA G-SYNC.

In mostra anche ASUS G20, l’elegante mini desktop PC progettato per primeggiare nel segmento dei desktop gaming. Il case compatto è caratterizzato dall’audace design, finitura in nero opaco e dettagli rosso accesso, linee tese molto aggressive ed effetti di illuminazione personalizzabili fino ad 8 milioni di colori. 

All’interno dello stand ASUS è presente anche il desktop ASUS G70 con una triade di monitor VN279Q con cornice ultrasottile e corredati dalla presenza di volante professionale e seduta avvolgente e confortevole per un’esperienza di gioco estrema. 

Asus G70


Immersi nell’atmosfera ludica, non mancheranno di sorprendere i visitatori anche un drappello di dispositivi mobile: dai nuovi smartphone Zenfone 5 e Zenfone 6 ai tablet MeMO Pad 8, MeMO Pad 10 e Fonepad 7.

Nell’area dedicata ai notebook gaming, ASUS mostra il nuovo ROG G551, un dispositivo con schermo da 15”, oltre alla più recente evoluzione del già apprezzato laptop ROG G750, potente notebook gaming da 17” con i processori Intel di ultima generazione, l'evoluta grafica NVIDIA GTX880, la tastiera inclinata e retroilluminata e la tecnologia audio ASUS SonicMaster con subwoofer integrato.

Ogni postazione di gioco offrirà a visitatori la possibilità di intrattenersi con i titoli più recenti e gettonati del momento, tra cui gli FPS più acclamati come Metro Redux 2033, Borderlands: The Pre Sequel o Titanfall. A disposizione del pubblico anche Assassin’s Creed Liberation HD, Ryse Son of Rome, Shadow of Mordor oppure il fanta horror Alien Isolation e il survival horror The Evil Within. Per gli amanti della strategia invece Rome II: Total War - Emperor Edition, mentre per i fan dei titoli sportivi Assetto Corsa, Fifa 2015 e NBA 2K15.

Completano l’offerta le nuove linee Echelon e Strix, due famiglie di prodotti che includono schede video, schede audio esterne, tastiere, cuffie, mouse e mouse pad per soddisfare al meglio le esigenze dei giocatori più evoluti e intransigenti. 

Durante i giorni della fiera, guest star dello stand ASUS è Alessandro “Stermy” Avallone, gamer professionista italiano impegnato da oltre 10 anni sulla scena internazionale e detentore del titolo di Campione del Mondo, oltre che gamer e personaggi noti al pubblico del settore videoludico, come i membri del team Exaequo Italia Multimaging.

ASUS vi aspetta dal 24 al 26 ottobre 2014 presso il suo allestimento allo stand C8 alla Milan Games Week 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?