Asus, roadmap svela i telefoni che riceveranno Android Lollipop

 

Anche se non ci sono notizie ufficiali, una roadmap trapelata ha rivelato quali saranno i dispositivi di Asus che saranno prima o poi aggiornati ad Android 5

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/10/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus, roadmap svela i telefoni che riceveranno Android Lollipop

Anche se non ci sono notizie ufficiali, una roadmap trapelata ha rivelato quali saranno i dispositivi di Asus che saranno prima o poi aggiornati ad Android 5.0 Lollipop. I primi aggiornamenti arriveranno ad Aprile 2015 per la serie Zenfone.

Asus ha fornito informazioni riguardo i piani di aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop per i suoi dispositivi, anche se ci vorrà del tempo prima che i dispositivi che andremo ad elencare riceveranno l'update.

Sony e HTC, tra gli altri produttori, hanno già annunciato i loro piani parziali per l'aggiornamento Android Lollipop, ma Asus deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale. Nel frattempo, una roadmap trapelata ha vuotato il sacco sui piani del produttore.

A quanto pare tutti i Zenfones di Asus - Zenfone 4, Zenfone 4 A450CG, Zenfone 5, Zenfone 5 LTE, e il Zenfone 6 riceveranno Android 5.0 Lollipop nel mese di aprile del prossimo anno. Anche il versatile PadFone S otterrà l'aggiornamento a Lollipop ad aprile 2015, mentre l'aggiornamento per il PadFone Infinity 2 è previsto per il mese di giugno 2015.

E' possibile che altri dispositivi Asus riceveranno l'ultimo Android 5.0 Lollipop il prossimo anno, ma Asus deve ancora darci informazioni più specifiche al riguardo.

Google ha annunciato che i suoi Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 saranno sicuramente aggiornati ad Android 5.0 nelle "prossime settimane". HTC ha già detto che inizierà a rilasciare Android 5.0 per i suoi HTC One M8 e HTC One M7 in tutto il mondo "entro 90 giorni dal ricevimento del software finale da Google," che significa entro il mese di febbraio del prossimo anno. Motorola ha detto che prevede di aggiornare la sua prima e seconda generazione di Moto X e Moto G e altri dispositivi con Android 5.0 entro la fine dell'anno.

Google ci ha dato un assaggio di Android 5.0 Lollipop a giugno in occasione della sua conferenza I/O quando il sistema operativo era conosciuto semplicemente come Android "L". Cosa è cambiato? Un rinnovato look per Android che segue il concetto chiamato Material Design, che include colori più ricchi, aggiunge più profondità e trasparenza alle finestre e agli elementi e comprende più spazio bianco.

Clicca qui per l'elenco aggiornato dei dispositivi che saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?