Notebook ASUS, polizza Kasko gratis per danni accidentali

 

"Innovazione, Qualità, Servizi, Velocità" sono i 4 valori su cui Asus ha fondato il proprio successo

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/09 | Pubblicata in Asus | Archivio 2009

 

Logo Asus"Innovazione, Qualità, Servizi, Velocità" sono i 4 valori su cui Asus ha fondato il proprio successo. Ancora una volta Asus è il primo player in Italia che offre gratuitamente una polizza assicurativa KASKO.

Per tutto il 2009, ASUS insieme ad uno dei più grandi gruppi assicurativi internazionali, prevede per tutti i notebook Asus venduti in Italia un'assicurazione kasko contro i danni accidentali quali urti, scariche elettriche, contatto con liquidi oppure incendio involontario.

Tale copertura assicurativa, che ha validità di un anno a partire dalla data riportata sul documento fiscale d'acquisto, è gratuita - e quindi inclusa nel prezzo di vendita del notebook - per tutti i notebook ASUS.

La polizza sottoscritta da ASUS prevede la riparazione del proprio notebook a seguito di danni accidentali, oltre alla possibilità di sfruttare il comodo servizio di pick up & return, che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio, che si affianca alla garanzia internazionale di due anni + servizio di pick up & return già previsto per tutti i portatili ASUS.

L'assicurazione "kasko" rappresenta quindi un ulteriore elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS. Quest'esclusiva iniziativa ha, infatti, come obiettivo quello di assicurare un livello di servizi post-vendita all’altezza degli elevatissimi standard qualitativi che contraddistinguono da sempre i prodotti di ASUS. Il perfezionamento dei servizi post-vendita sono da sempre un cardine importante della strategia commerciale Asus e l'assicurazione Kasko è l'ennesima dimostrazione della nostra completa devozione alla customer satisfaction!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?