Vodafone presenta BlackBerry 9520 Storm2 a 499 euro

 

Vodafone Italia e Research In Motion (RIM) annunciano il lancio di BlackBerry Storm2 per i clienti italiani

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/11/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 
Vodafone Italia e Research In Motion (RIM) annunciano il lancio di BlackBerry Storm2 per i clienti italiani.

La seconda generazione dello smartphone touch-screen di RIM, vincitore di un premio all’ultima edizione del Mobile World Congress, è l'evoluzione di RIM BlackBerry Storm.

Il nuovo modello presenta una nuova tecnologia e nuove funzioni che permettono agli utenti di essere in contatto in modo semplice con gli amici, i luoghi e le cose più importanti della propria vita.

Il nuovo BlackBerry Storm2 (nella foto a lato) e' già disponibile in tutti i punti vendita Vodafone e sullo shop online al prezzo di 499 euro.

I clienti che sceglieranno Vodafone Piu' Facile, lo potranno avere a partire da 0 euro. Chi invece opterà per l'offerta Telefono a Rate, potrà disporre di BlackBerry Storm2 a 9 euro per 24 mesi, con un contributo iniziale di 199 euro.

Inoltre con la promozione TV, Musica e Mobile Internet gratis, per due mesi i clienti Vodafone potranno scaricare le canzoni preferite gratis, accedendo al catalogo presente nel Music Store di Vodafone, oppure guardare le fiction e i programmi televisivi di Mediaset con la Mobile TV, oppure navigare gratis da BlackBerry Storm2.

Al termine del periodo promozionale, con Mobile Internet per BlackBerry si potrà continuare a connettersi al costo di 10 euro al mese, fino ad un massimo di 2 GB, per Abbonamenti e 3 euro a settimana , fino a un massimo di 500 MB, per i Prepagati.

La promozione Musica e Tv  sara' rinnovata ad un costo  di 2,49 euro a settimana.


BlackBerry per clienti Business
I clienti con partita IVA potranno avere BlackBerry Storm2 a 22 euro al mese, con No Problem Mail che include i servizi email (l’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi). Storm2 e' anche disponibile con l'offerta Vodafone Full Optional, al costo mensile di 10 euro per 24 mesi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?