RIM BlackBerry Storm2 e Alberto Schiavon in Alaska

 

Da Madonna di Campiglio è partita oggi - martedì 30 Marzo - l’avventura di Alberto Schiavon (nella foto sotto), il più famoso snowboarder italiano nel mondo, alla volta dei ghiacciai dell’Alaska

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Da Madonna di Campiglio è partita oggi - martedì 30 Marzo - l’avventura di Alberto Schiavon (nella foto sotto), il più famoso snowboarder italiano nel mondo, alla volta dei ghiacciai dell’Alaska.

Nella nuova avventura americana, lo snowboarder nato in Trentino Alto Adige aggiornerà i propri amici e tutti gli appassionati italiani di sci e snowboard tramite il suo diario di viaggio, fatto di appunti, immagini e video che realizzerà tramite il suo smartphone RIM BlackBerry Storm2, e che pubblicherà online ogni giorno sui propri blog, Youtube e Facebook.

Storm2 è lo smartphone con schermo touchscreen a 3,25 pollici che dispone di tecnologia HSPA, connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS, fotocamera da 3,2 megapixels e memoria interna da 2 GB (espandibile con schede di memoria di tipo microSD/SDHC).

Connettendosi tramite internet a BlackBerry App World inoltre è possibile scaricare applicazioni (gratuite o a pagamento) che consentono di personalizzare secondo i propri gusti il telefonino BlackBerry. Sono disponibili applicazioni di intrattenimento, informazioni, condivisione, social networking, business, meteo e giochi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?