BlackBerry Bold 9800 Slider, nuove immagini in rete

 

Mentre l'azienda canadese RIM è al lavoro per perfezionare il tanto atteso BlackBerry Bold 9800 Slider, sul web continuano ad apparire nuove immagini

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/05/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 
Mentre l'azienda canadese RIM è al lavoro per perfezionare il tanto atteso BlackBerry Bold 9800 Slider, sul web continuano ad apparire nuove immagini.

Con il sistema operativo BlackBerry 6, come si può notare dalle immagini successive il nuovo smartphone della serie Bold disporrà di una doppia tastiera QWERTY: una a scorrimento e l'altra sullo schermo touch.

Altre caratteristiche interessanti saranno lo schermo con risoluzione 360x480 pixel, la mancanza della tecnologia SurePress, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna con slot per schede microSD, connettività Wi-Fi e fotocamera a 5 megapixel.

Rimanendo in attesa del comunicato ufficiale, siamo in grado di mostrarvi una breve galleria fotografica in anteprima del nuovo BlackBerry 9800 Bold Slider.



BlackBerry 9800 Slider, il 3 Agosto la presentazione ufficiale

 
RIM e AT&T stanno organizzando un evento a New York il prossimo 3 Agosto riguardo un annuncio relativo al mondo BlackBerry, ovviamente gli uffici stampa delle due aziende non hanno ancora svelato cosa verrà presentato ma gli addetti ai lavori sono sicuri che si tratti del lancio ufficiali del Blackberry 9800 slider.
I primi dispositivi marchiati AT&T sono già stati consegnati al carrier statunitense si aspetta soltanto la conferma ufficiale da parte della RIM.
 

 
Siamo di fronte ad una svolta quasi epocale in quanto il BlackBerry 9800 è il primo smartphone slider prodotto dall’azienda canadese e dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo OS 6, oltre ad avere una tastiera QWERTY, uno schermo touchscreen da 360x480 pixel, GPS, Wi-Fi, fotocamera da 5Mpx con autofocus, 4 GB di memoria interna espandibile.
I clienti americani non dovranno spendere più di 200 dollari per il dispositivo, previa sottoscrizione di un abbonamento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?