Browser: rilasciato Bolt 2.1 per BlackBerry

 

Molti la stavano attendendo e finalmente Bitstream ha pubblicato l'ultima versione del browser mobile Bolt per smartphones con sistema operativo BlackBerry

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Molti la stavano attendendo e finalmente Bitstream ha pubblicato l'ultima versione del browser mobile Bolt per smartphones con sistema operativo BlackBerry.

Bolt 2.1 introduce alcune nuove funzioni dedicate agli utenti della Mora. Un cambiamento principale è la resa più veloce tramite i server Bitstream. Altra novità è la possibilità di aprire più schede contemporaneamente.

La nuova versione supporta inoltre la chat di Facebook e dispone di supporto per HTML 5, che consente agli utenti di visualizzare siti come YouTube direttamente dal proprio browser mobile.

Per avere Bolt v2.1 per smartphones Blackberry, è sufficiente scaricare l'applicazione cliccando questo link dal browser del proprio telefono, procedere con l'installazione e infine cliccare sull'icona presente nel menu.
 

Video: Bolt, il nuovo mobile browser con nuove funzioni

 
Video con spiegazione in inglese del nuovo browser mobile Bolt. Il browser, secondo quanto detto dal portavoce, John Sidline, dovrebbe garantire una velocità di download maggiore addirittura al nuovo browser Opera Turbo.

Secondo i dati forniti dal produttore è in gradi di garantire inoltre un ridotto consumo di batteria con layout ridimensionato dal browser stesso.

Bolt Browser al MWC 2009


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?