Sud Africa 2010: I Mondiali di calcio Su Rim BlackBerry

 

A partire dal prossimo 11 Giugno inizieranno i Mondiali in Sud Africa con una edizione che si annuncia storica e innovativa per tanti motivi

Scritto da Redazione il 31/05/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 
Sud Africa 2010A partire dal prossimo 11 Giugno inizieranno i Mondiali in Sud Africa con una edizione che si annuncia storica e innovativa per tanti motivi. 

Il primo motivo, forse il più evidente e ovvio, è la scelta geografica, visto che è il primo mondiale di calcio disputato in Africa

La seconda è rappresentata da un grandissimo numero di opportunità di poter seguire il mondiale distanti dalla tradizionale Tv di Casa, con cellulari, tablet e applicativi vari che consentiranno di restare incollati davanti ai mondiali praticamente ovunque. I dati su dirette e streaming Live potrebbero infatti rappresentare già da questa edizione un buon 10% del totale degli spettatori Tv.

Per gli utenti BlackBerry sono disponibili inoltre una serie di Apps dedicata allo sport e disponibili su BlackBerry App World.

NAVITA SPORTS - L’applicazione fornisce i risultati aggiornati delle partite e dei gironi del prossimo mondiale in Sudafrica oltre ad offrire un nutrito numero di informazioni provenienti dal mondo della Formula 1 e del tennis.

GOAL MOBILE - L'applicazione può essere personalizzata a seconda dei propri gusti attraverso il tab "My Feed". Si va dalla scelta dei campionato a quella della propria squadra del cuore. Per di più, Goal Mobile, attraverso un comodo menu, fornisce tutti gli ultimi aggiornamenti sul mondo del calcio in generale, sull'attesissimo Mondiale in Sudafrica, sui campionato più importanti (Serie A, Liga e Premier League in primis) e il calciomercato.

GAZZETTA DELLO SPORT - Questa applicazione permette di essere costantemente informati su tutti gli eventi sportivi. I contenuti sono davvero molteplici: dalle cronache in tempo reale delle partite dei Mondiali, Serie A e coppe internazionali alla lettura di articoli e notizie sempre aggiornate; l’utente ha la possibilità di visualizzare le immagini più belle delle varie manifestazioni sportive così come di creare una rassegna stampa personalizzata, basata sull’utilizzo di parole chiave. Inoltre, si può realizzare anche un proprio archivio personale di news.

SPORTS ILLUSTRATED - L’applicazione ideale per essere sempre aggiornati sulle notizie sportive e i temi caldi della giornata. Con la possibilità di personalizzare la barra di navigazione principale inserendo solamente gli sport preferiti. Inoltre, è possibile ricevere tutte le news dedicati agli sport americani: NFL, MLB, NBA, NHL così come notizie e commenti sul calcio, tennis, boxe, corse di cavalli, Olimpiadi e ciclismo.

FIFA-Sony: i mondiali di calcio 2010 saranno filmati in 3D

 
I prossimi mondiali di calcio che si terranno in Sud Africa quest'estate saranno per la prima volta filmati con la tecnologia 3D.
La Fédération Internationale de Football Association (FIFA) ha avviato un progetto con Sony Corporation per consentire agli utenti di tutto il mondo di seguire le partite in modo innovativo e, si spera, più coinvolgente ed emozionante.
Se ciò accadrà, i prossimi 2010 FIFA World Cup South Africa saranno i primi mondiali a essere ripresi con la tecnologia 3D, che al momento è di moda nei cinema per la visualizzazione dei film più prestigiosi.
 

 
A tale scopo è stata indetta una conferenza stampa a Londra per oggi, giovedì 8 Aprile. Niclas Ericson (direttore tv FIFA), Hiroko Saito (di Sony Corporation) e David Bush (di Sony Professional Europe) spiegheranno i dettagli delle riprese di 25 partite in 3D.
 

Sony Ericsson sponsor ufficiale Mondiali FIFA 2010

 
Sony Ericsson, dopo aver adottato il nuovo brand aziendale Sony ‘make.believe’ per rafforzare il valore dell’entertainment e la collaborazione con Sony Group, annuncia un'ulteriore novità.
 
A partire dall'Autunno una serie di iniziative marketing lanceranno la nuova visual identity e mostreranno l’inizio di make.believe per Sony Ericsson, compresa una campagna virale ‘spark something’ per i nuovi cellulari SatioAino e Yari.
Per catturare la passione dei fan del football in tutto il mondo, sarà inoltre attivata una campagna come cellulare ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.
 

Sony Ericsson cellulare ufficiale dei Mondiali FIFA 2010

 
Sony Ericsson sarà il Telefono Cellulare Ufficiale dei Mondiali FIFA 2010. L’accordo ha effetto immediato e fa parte della categoria di sponsorizzazione “Digital Life” che Sony Corporation, azienda partner di Sony Ericsson, aveva acquisito nel 2005.
 
La sponsorship proseguirà fino alla fine del 2010 e include i mondiali FIFA del 2010 in Sudafrica. Sony Ericsson, in qualità di Telefono Cellulare Ufficiale dei mondiali FIFA del 2010, avrà una serie di diritti internazionali esclusivi e sarà Official Sponsor dei Mondiali di calcio.
L’accordo con FIFA consente a Sony Ericsson di essere partner di uno degli sport più amati a livello mondiale e si aggiunge al portfolio di sponsorship che l’azienda ha già in essere.
 
Sony Ericsson sfrutterà al meglio la grande esperienza accumulata con la sponsorizzazione del Sony Ericsson WTA Tennis Tour, la più importante sponsorizzazione di sport femminile, per coinvolgere i consumatori in nuovi e divertenti esperienze.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?