BlackBerry 6, approfondimento sulle funzioni multimediali

 

Nell'attesa per la presentazione ufficiale di BlackBerry OS 6, emergono sempre più dettagli in merito alla nuova versione del sistema operativo

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Nell'attesa per la presentazione ufficiale di BlackBerry OS 6, emergono sempre più dettagli in merito alla nuova versione del sistema operativo. In questo articolo proponiamo un approfondimento sulle funzioni multimediali.


Copertine Album Musicali e Ricerca - Quando si carica una libreria musicale attraverso BlackBerry Media Sync, è stata aggiunta ovunque la visualizzazione della copertina dell'album.

E' anche possibile navigare tra le canzoni attraverso un menu interattivo. Inoltre, si possono trovare velocemente altre canzoni dello stesso album/artista selezionando a scelta o l'album, o il nome dell'artista o il nome del brano in esecuzione.

Organizza le Foto - BlackBerry 6 consente di visualizzare le foto raggruppandole, per esempio, per evento o data e visualizzarle per intero o in modalità slide show con effetti di transizione. Gli ingrandimenti possono essere fatti tramite la funzione Pinch to Zoom.

Streaming, Condivisione e Ricerca dei Video - La ricerca dei video è più semplice grazie alla nuova visualizzazione organizzata in thumbnail. I video possono essere visualizzati in più risoluzioni (Originale, Adattato allo schermo, Schermo intero) ed essere caricati online con l'applicazione integrata YouTube.

La nuova funzionalità di ricerca universale consente di cercare siti Internet dedicati ai video come YouTube. Se si dispone di connessione ad alta velocità, ad esempio Wi-Fi, è poi possibile visualizzare i video in streaming ad alta definizione.

BlackBerry 6, nuove funzioni in video ufficiale

 

 
RIM pubblica un nuovo video per mostrare nel migliore dei modi le nuove funzioni del nuovo sistema operativo BlackBerry OS 6.
In aggiunta alle immagini relative all’interfaccia, il video presenta anche alcune delle nuove funzioni e applicazioni che offriranno agli utenti un’esperienza mobile allo stesso tempo divertente e semplice, oltre che estremamente potente.

Tra le funzioni presentate ci sono:
  • Homepage ridisegnata;
  • Ricerca universale;
  • Menu pop-up sensibili al contesto;
  • Nuovo BlackBerry Browser basato su WebKit;
  • Nuove applicazioni come Social Feeds (che integra in un solo luogo tutte le tue notizie e i social network) e altro ancora.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?