RIM annuncia il nuovo BlackBerry 9300 Curve 3G

 

Nel bel mezzo dell'Estate RIM annuncia il nuovo BlackBerry Curve 3G, l’ultimo smartphone nato della famosa serie BlackBerry Curve

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/08/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Nel bel mezzo dell'Estate RIM annuncia il nuovo BlackBerry Curve 3G, l’ultimo smartphone nato della famosa serie BlackBerry Curve.

Il modello è veloce, facile da usare, dotato di avanzate capacità multimediali e pronto per supportare il nuovo sistema operativo BlackBerry 6 (attualmente infatti viene distribuito con la versione BlackBerry OS 5 integrata).

Il nuovo BlackBerry 9300 Curve 3G è dotato di una tastiera full-QWERTY, dispone della tecnologia 3,5G HSPA, di connessione GPS e del modulo Wi-Fi.

Curve 3G sarà disponibile tramite diversi operatori in tutto il mondo a partire da Agosto. Tutte le informazioni sul modello sono presenti nella scheda tecnica, disponibile su PianetaCellulare.it.

BlackBerry 9300 Curve 3G: le offerte Wind

Il nuovo BlackBerry 9300 Curve 3G è disponibile in Italia anche con Wind.

In attesa della disponibilità del nuovo sistema operativo BlackBerry 6 (che avverrà nei prossimi mesi), Wind propone diverse soluzioni in abbonamento e in modalità prepagata.
I nuovi clienti che scelgono un piano in abbonamento All Inclusive con l’opzione Telefono Incluso possono acquistare il nuovo BlackBerry Curve 3G a partire da 0 euro. Il servizio BlackBerry Internet Bundle, inoltre, è gratuito per i primi 12 mesi.
 
BlackBerry Curve 3G è disponibile in modalità prepagata da Settembre al prezzo di 329 euro. I clienti che attivano entro il 3 Ottobre su una SIM prepagata BlackBerry Internet Bundle, avranno i primi tre mesi del servizio gratuiti.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?