BlackBerry 9300 Curve 3G disponibile in Italia

 

BlackBerry Curve 3G arriva in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/09/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

BlackBerry Curve 3G arriva in Italia.

L’ultimo modello della serie BlackBerry Curve ha il classico design con la tastiera frontale estesa, che consente di effettuare una scrittura veloce e pratica (migliore probabilmente rispetto a quella che si ottiene con le tastiere estese su schermi touch).

Altre caratteristiche di spicco sono il trackpad ottico per una navigazione fluida, il GPS, il Wi-Fi, la tecnologia HSPA e i tasti multimediali dedicati per l’accesso immediato alla musica. Lo smartphone ha inoltre una fotocamera a 2 Mpx e uno slot per memorie esterne microSD/SDHC fino a 32 GB.

In occasione dell’annuncio del modello, per il mercato italiano verrà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane interessate all’adozione di BlackBerry e utile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate.

Il servizio online di assistenza agli utenti, curato da Confapi Milano con il supporto di RIM, sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 Settembre 2010, e per accedervi basterà collegarsi al sito dell’associazione http://www.confapimilano.it/.

Tutte le informazioni su RIM BlackBerry 9300 Curve 3G sono accessibili consultando la scheda tecnica, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?