BlackBerry Curve 3G: le offerte Vodafone

 

Il nuovo smartphone BlackBerry Curve 3G sarà reso disponibile in Italia tramite Vodafone e Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Il nuovo smartphone BlackBerry Curve 3G sarà reso disponibile in Italia tramite Vodafone e Wind.

BlackBerry Curve 3G, che potrà a breve essere aggiornato alla nuova versione del sistema operativo BlackBerry (la 6), è un modello che mette a disposizione dell'utente la 'consueta' tastiera QWERTY in modo tale da facilitarlo nella scrittura di note, email, SMS e messaggi.

Le caratteristiche tecniche di rilievo del telefonino sono la tecnologia 3,5G HSPA, il trackpad ottico, il modulo GPS, le connettività Bluetooth e Wi-Fi, i tasti multimediali dedicati, una fotocamera a 2 Mpx e lo slot per schede di memoria di tipo microSD/SDHC fino a 32 GB.

OFFERTA VODAFONE

Si può acquistare BlackBerry Curve 3G a partire da 0 euro. E' necessario scegliere uno dei piani Vodafone Piu' Facile e inoltre si hanno a disposizione minuti gratis verso tutti e chiamate senza limiti al numero Vodafone preferito.

I clienti che invece decidono di optare per un qualsiasi piano abbonamento e sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, potranno avere il nuovo BlackBerry Curve 3G a 19 euro al mese, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 2 GB mensili.

I clienti con Partita Iva potranno avere il BlackBerry Curve 3G a 19 euro al mese, con Smart Facile 19 che include i servizi email e mobile internet. L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi.

Il nuovo BlackBerry Curve 3G e' anche disponibile con l'offerta Vodafone Full Optional, al costo mensile di 80 euro per 24 mesi. Tutte le offerte per i clienti con Partita Iva sono Iva esclusa.

BlackBerry Curve 3G è altresi disponibile in versione ricaricabile in tutti i punti vendita Vodafone Italia e sullo shop online al prezzo di 320 euro.

CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?