RIM presenta il nuovo BlackBerry Style 9670

 

Dopo la presentazione dei nuovi smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 (voglio saperne di più) e del primo telefonino del duo HP-Palm con sistema operativo webOS 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Dopo la presentazione dei nuovi smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 (voglio saperne di più) e del primo telefonino del duo HP-Palm con sistema operativo webOS 2.0 (voglio saperne di più), è giunta l'ora di un nuovo modello marchiato BlackBerry.

Disponibile inizialmente per l'operatore di telefonia americano Sprint, il nuovo BlackBerry Style 9670 (nonostante l'apertura flip) come il "collega" 9800 Torch mette a disposizione dell'utente una tastiera QWERTY e trackpad in pieno stile BlackBerry.

Come afferma in maniera piuttosto lapalissiana Randy Carson, il Product Manager del telefonino, "Style è un'estensione della gamma di smartphones con un nuovo form factor".

Lo stesso Carson prosegue sottolineando le caratteristiche tecniche interessanti del modello, ossia il GPS, il Wi-Fi b/g/n, la fotocamera a 5 Mpx, 512 MB di memoria interna e una scheda di memoria da 8 GB inclusa nella confezione di vendita.

Si tratta anche del primo modello CDMA con software BlackBerry OS 6. Il team di lavoro si è focalizzato nell'adattare il sistema operativo a un modello che non sia esclusivamente touchscreen.

Tutte le informazioni sul nuovo smartphone BlackBerry sono disponibili nella scheda tecnica di Style 9670.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?