RIM presenta il nuovo BlackBerry Style 9670

 

Dopo la presentazione dei nuovi smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 (voglio saperne di più) e del primo telefonino del duo HP-Palm con sistema operativo webOS 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/10 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2010

 

Dopo la presentazione dei nuovi smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 (voglio saperne di più) e del primo telefonino del duo HP-Palm con sistema operativo webOS 2.0 (voglio saperne di più), è giunta l'ora di un nuovo modello marchiato BlackBerry.

Disponibile inizialmente per l'operatore di telefonia americano Sprint, il nuovo BlackBerry Style 9670 (nonostante l'apertura flip) come il "collega" 9800 Torch mette a disposizione dell'utente una tastiera QWERTY e trackpad in pieno stile BlackBerry.

Come afferma in maniera piuttosto lapalissiana Randy Carson, il Product Manager del telefonino, "Style è un'estensione della gamma di smartphones con un nuovo form factor".

Lo stesso Carson prosegue sottolineando le caratteristiche tecniche interessanti del modello, ossia il GPS, il Wi-Fi b/g/n, la fotocamera a 5 Mpx, 512 MB di memoria interna e una scheda di memoria da 8 GB inclusa nella confezione di vendita.

Si tratta anche del primo modello CDMA con software BlackBerry OS 6. Il team di lavoro si è focalizzato nell'adattare il sistema operativo a un modello che non sia esclusivamente touchscreen.

Tutte le informazioni sul nuovo smartphone BlackBerry sono disponibili nella scheda tecnica di Style 9670.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici