Vodafone: arriva BlackBerry Torch in versione bianca

 

In base a quanto comunicato dal sito inglese di Vodafone, BlackBerry Torch, che attualmente si può acquistare solamente nel colore nero, presto sarà disponibile anche nella versione bianca

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/01/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

In base a quanto comunicato dal sito inglese di Vodafone, BlackBerry Torch, che attualmente si può acquistare solamente nel colore nero, presto sarà disponibile anche nella versione bianca.

Una caratteristica principale dello smartphone è il sistema di trasferimento dati tramite i BlackBerry che, come noto, consente agli utenti di risparmiare in termini di traffico dati (per le connessioni relative alla ricezione e l'invio delle email, delle mappe, eccetera).

BlackBerry Torch è un modello con schermo touchscreen e con apertura a scorrimento. Altre caratteristiche da sottolineare sono il processore a 624 MHz, la fotocamera a 5 Megapixel, la tastiera fisica QWERTY, lo schermo touch a 3,2 pollici HVGA, la tecnologia HSPA , la connettività Wi-Fi e lo slot per schede di memoria microSD.

Si tratta di uno smartphone completo, dedicato principalmente ai clienti BlackBerry più esigenti. E' possibile acquistare la versione nera dallo shop di Vodafone a 649 euro (IVA e spese di spedizione incluse).

Per la versione bianca, che sarà un'esclusiva Vodafone, c'è ancora qualche giorno da attendere.

BlackBerry Torch bianco in esclusiva con Vodafone

 
Come si può leggere sulla versione inglese del sito di VodafoneBlackBerry Torch sarà a breve disponibile anche nella versione bianca.
Attualmente disponibile solo nel colore nero, sembra che lo smartphone con sistema operativo BlackBerry 6 arriverà a disposizione nei prossimi giorni anche con Vodafone Italia.
BlackBerry 9800 Torch, prodotto da RIM, è un modello con apertura a scorrimento, dotato della tastiera completa, schermo touch a 3,2 pollici con risoluzione 360x480 pixel, processore a 624 MHz, 512 MB di RAM, connessione Wi-Fi, rete 3G, sistema AGPS con mappe BlackBerry, 4 GB di memoria interna espandibile e fotocamera a 5 Mpx.
Tutte le informazioni sul modello sono disponibili nella scheda tecnica.
 
Attualmente lo smartphone è già disponibile per l'acquisto nel negozio online di Vodafone a 649 euro IVA inclusa. Non si pagano le spese di spedizione e inoltre nel prezzo è inclusa una scheda SIM con credito telefonico di 5 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?