BlackBerry Bold Touch, spuntano quattro video tutorial

 

Grazie al blog N4BB sono comparse in rete alcune interessanti informazioni sul nuovo BlackBerry Bold Touch, uno smartphone conosciuto anche con il nome in codice di BlackBerry Dakota

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/04/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Grazie al blog N4BB sono comparse in rete alcune interessanti informazioni sul nuovo BlackBerry Bold Touch, uno smartphone conosciuto anche con il nome in codice di BlackBerry Dakota.

Queste hanno a che fare con dei test che RIM sta eseguendo con il proprio sistema operativo BlackBerry OS versione 6.1. Nelle profondità del pacchetto software è stato possibile recuperare quattro video tutorial.

I quattro video affrontano hanno a che fare con la ricezione e l'invio di chiamate, con l'inserimento della SIM card, con la navigazione nella schermata principale e con le funzioni basilari(con relativo video intitolato, per l'appunto, “basics”).

Per chi non avesse la memoria di ferro, ricordiamo che Dakota (del quale avevamo parlato a cavallo tra Gennaio e Febbraio) è un nuovo membro in versione touchscreen appartenente alla famiglia Bold.

In attesa della conferma che dovrebbe giungere con il comunicato ufficiale da parte di RIM, alcune delle sue caratteristiche principali dovrebbero essere la fotocamera a 5 Mpx con registrazione video HD, memoria interna da 4 GB, 768 MB di RAM, schermo touch capacitivo a 2,8 pollici, connettività Wi-Fi e tecnologia NFC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?