BlackBerry World 2011: che cosa vi siete persi

 

In questi giorni si sta svolgendo a Orlando, Florida, l'annuale BlackBerry World, una delle manifestazioni indubbiamente più importanti per l'ecosistema BlackBerry

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

In questi giorni si sta svolgendo a Orlando, Florida, l'annuale BlackBerry World, una delle manifestazioni indubbiamente più importanti per l'ecosistema BlackBerry.

Dal 3 al 5 Maggio presso l'Orlando World Center Marriott sono in mostra le novità che hanno a che fare con il mondo delle imprese, con i consumatori, con le applicazioni e molto altro.

Nella tre giorni americana sono in programma sessioni dimostrative, vendono presentati nuovi prodotti e nuovi servizi. Ecco che cosa vi siete persi finora:

BlackBerry Bold 9900 (nell'immagine sottostante) - un nuovo smartphone (disponibile anche nella variante CDMA/HSPA/GSM 9930) che per la prima volta dispone del nuovo sistema operativo BlackBerry OS 7.

Applicazioni per BlackBerry PlayBook - sono state presentate le nuove apps Facebook e Video Chat.

Mobile Voice System 5 - la nuova versione consente di effettuare chiamate vocali tramite rete Wi-Fi e diventa disponibile per un numero maggiore di sistemi telefonici aziendali e applicazioni di comunicazione unificata.

BlackBerry Enterprise Solution - è stata annunciata la nuova soluzione multipiattaforma che garantisce la massima sicurezza, la gestione e il controllo degli smartphones BlackBerry, Android e Apple iOS e anche dei tablet PC. Per esempio sarà possibile gestire tutti gli apparecchi mobili ‘over the air’ attivandoli, distribuendo software, bloccandoli o effettuando la cancellazione da remoto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?