BlackBerry, un milione di nuovi utenti in 3 settimane

 

BlackBerry ha annunciato che solamente nelle ultime tre settimane, i nuovi utenti di Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) hanno toccato quota un milione

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/07/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

BlackBerry ha annunciato che solamente nelle ultime tre settimane, i nuovi utenti di Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) hanno toccato quota un milione.

"Siamo entusiasti del successo che stiamo ottenendo, a conferma del grande impegno di sviluppatori di applicazioni, operatori telefonici e partner nella distribuzione, che ci hanno aiutato a rendere possibile questo risultato" ha affermato Patrick Spence, managing director della zona EMEA di RIM, che poi ha proseguito:

"BlackBerry continua a essere lo smartphone numero uno in diversi mercati, tra cui Olanda, Sud Africa e Gran Bretagna – mentre restiamo il primo venditore per unità totali vendute e per smartphone prepagati. I nostri smartphone, incluso il BlackBerry Bold e il BlackBerry Curve sono anche ai primi posti nelle vendite in Emirati Arabi e Arabia Saudita mentre abbiamo da poco annunciato come i nostri profitti internazionali siano cresciuti del 67% anno su anno nel primo trimestre".

L'ultimo modello presentato da RIM, BlackBerry 9900 Bold.
 

"In EMEA," ha concluso Spence, "rimaniamo impegnati a migliorare l’esperienza BlackBerry per i nostri attuali clienti, dando il benvenuto a sempre più consumatori nella nostra community ogni singolo giorno”.


Nuovo App Store
- Dall'accordo tra Zantel, una società controllata dal gruppo Etisalat (con sede a Dubai), ed EMS, una società che si occupa del settore smartphones, è stato annunciata la nascita di un nuovo negozio di applicazioni per dispositivi BlackBerry.

Gli utenti potranno beneficiare di numerosi nuovi contenuti, che saranno divisi in categorie come videogiochi, utilità, messaggistica istantanea, social network, produttività, notizie, eccetera. Per il nuovo negozio al momento non è ancora stata ancora fissata una data di esordio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?