Nuovi BlackBerry in arrivo, forse Torch 2 e Touch 9860

 

A breve verranno presentati nuovi terminali Blackberry, probabilmente Torch 2 e Touch 9860

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/07/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

BlackberryA breve verranno presentati nuovi terminali Blackberry, probabilmente Torch 2 e Touch 9860.

Sappiamo per certo che ci sono nuovi BlackBerry in arrivo (forse) oggi. RIM ha riportato nella pagina ufficiale di Twitter e Facebook un messaggio che ha generato curiosità per i prossimi telefoni con sistema operativo Blackberry OS 7.

Molto probabilmente i terminali che verranno lanciati sono il Blackberry 9810 Torch 2 e il Blackberry 9860 Touch . A ridurre a questi due il cerchio dei probabili modelli è il fatto che recentemente sono trapelate le immagini stampa di questi due dispositivi.

Blackberry

BlackBerry 9810 Torch 2 è simile all'originale ma, a differenza di questo, monta una CPU da 1.2GHz, 768MB di RAM, schermo VGA da 3,2 pollici e una fotocamera da 5 megapixel che può registrare in alta definizione fino a 720p. Il sistema operativo di cui il device è dotato è il nuovo BlackBerry OS 7.

Del BlackBerry 9860 Tocuh (aka Monza) ne abbiamo parlato nelle ultime settimane, mostrando anche alcuni video. Il device coniuga perfettamente le stesse specifiche di Torch 2, salvo per lo schermo che in questo caso è di 3,7 pollici WVGA.

Blackberry Torch 2 e 9860

Gli scatti stampa trapelati mostrano un'evidente etichetta "3G" in alto a destra e suggerisce che questi sono i modelli GSM. Il Touch 2 avrà una versione CDMA che dovrebbe chiamarsi Monaco.

Ricordiamo che nella giornata di oggi è apparso in rete, per errore, un video che mostrava un nuovo modello: BlackBerry Bold Touch 9930. Non si esclude che RIM possa presentare anche questo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?