Video: BlackBerry Bold touch 9930

 

Per sbaglio è disponibile in rete un video  del nuovo Blackberry Bold Touch 9930

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Per sbaglio è disponibile in rete un video  del nuovo Blackberry Bold Touch 9930.

Verizon probabilmente non sarà molto contento di questo, ma sembra che uno dei loro amministratori web ha inavvertitamente finito per pubblicare un video di un telefono, prossimo all'uscita sul mercato, nel posto sbagliato al momento sbagliato.

In pratica il personaggio doveva pubblicare online il video dimostrativo del BlackBerry 9650 Bold, ma ha finito per condividere quello relativo a BlackBerry Bold Touch 9930.

La clip entra nei dettagli del device circa la tastiera più grande, display touchscreen e il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 7. Engadget è riuscito a mettere le mani sul video prima che venga censurato e noi ve lo proponiamo.

Per coloro i quali vogliono approfondire le caratteristiche di Blackberry 9650 Bold è disponibile la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.

Video: BlackBerry Bold Touch 9930 in anteprima

A seguito di uno scoop esclusivo del sito BGR, l'attesissimo BlackBerry Bold Touch 9930 è finalmente testato in anteprima. Il breve video che viene proposto non rivela alcun dettaglio circa la presenza di ulteriori tasti.
Con queste immagini però, è possibile eliminare ogni dubbio residuo sull'esistenza del display touchscreen (un 2,8 pollici al di sopra della tastiera QWERTY).
Inoltre, BGR ha rivelato la maggior parte delle specifiche principali che comprendono: un processore da 1,2 GHz, una fotocamera da 5 Megapixel con supporto per l'acquisizione video HD, un supporto 3G hotspot mobile e uno spessore sottile 10,5 millimetri.
 

 
BB Bold Touch dovrebbe essere svelato il prossimo mese durante il BlackBerry World, e dovrebbe essere lanciato a livello globale a Giugno o a Luglio. Visto il grande numero di fan che lo attendono, questo smartphone si appresta ad andare incontro ad un successo quasi scontato.

Video: Blackberry Bold Touch rivestito in metallo


BlackberryBlackbeyy Bold Touch è recentemente apparso in un video con un aspetto totalmente diverso da quello che siamo abituati oggi a vedere: tastiera in metallo.

Ci siamo imbattuti in questo video di un misterioso dispositivo BlackBerry che risulta avere un aspetto radicalmente diverso da quello che siamo oggi abituati a vedere dai prodotti di RIM, percio' ve lo proponiamo. Il dispositivo si dice di essere un modello della famiglia Bold Touch, e soprannominato 9980.
 
Blackbeyy Bold Touch
 
La tastiera dello smartphone è costruita in metallo, mentre la parte posteriore è in ecopelle. Dal punto di vista hardware, il terminale sembra essere identico al touch BlackBerry Bold 9900.
 
Come da aspettative, nel reparto software di questo misterioso BlackBerry è in esecuzione il sistema operativo proprietario RIM, BlackBerry OS 7.
Confidiamo che nel corso delle prossime settimane trapelino nuove informazioni in merito ad una versione di Bold Touch in metallo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?