BlackBerry Bold 9900 arriva in Italia a 649 euro

 

Rim BlackBerry Bold 9900 è arrivato in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/09/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Rim BlackBerry Bold 9900 è arrivato in Italia. Presentato ufficialmente durante i primi giorni di Maggio, lo smartphone è caratterizzato dal classico design con schermo e tastiera qwerty e non fa mancare il trackpad, come da tradizione.

Caratterizzato dal telaio di acciaio inossidabile satinato, il design di BlackBerry 9900 Bold è elegante e unisce la classicità all'innovazione. E' il più sottile mai lanciato sul mercato della sua famiglia (10,5 millimetri di spessore) e il suo schermo, con diagonale a 2,8 pollici, è tattile. In questo modo gli utenti possono scegliere il sistema di input con il quale si trovano meglio: touchscreen o tasti fisici.

Altra tecnologia sinonimo di qualità è lo schermo Liquid Graphics a risoluzione VGA, che garantisce immagini dettagliate e ricche di colori.
 

Inoltre il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 7 offre il massimo dell’efficienza produttiva in ambito professionale, senza dimenticare lo svago e la sfera sociale, che sono garantite dalle numerose applicazioni incluse.


Disponibilità e prezzo
- Lo smartphone top di gamma della famiglia Bold è già disponibile in Italia al prezzo di 649,90 euro, IVA inclusa. Per conoscere altri dettagli sul modello consigliamo di consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.it.

 

Notizie per Categoria