Arriva il client BlackBerry per Microsoft Sharepoint

 

RIM ha annunciato ufficialmente la disponibilità del client BlackBerry per Microsoft SharePoint, una delle soluzioni mobili più avanzate di SharePoint

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/10/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

RIM ha annunciato ufficialmente la disponibilità del client BlackBerry per Microsoft SharePoint, una delle soluzioni mobili più avanzate di SharePoint.

Si tratta di un'applicazione client per BlackBerry che consente di usare il popolare strumento in modo professionale, sfruttando un'interfaccia intuitiva, sicura e pratica. E' una soluzione valida sia per le aziende che per gli enti governativi.

La connessione tra gli smartphone BlackBerry e SharePoint è possibile grazie al software BlackBerry Enterprise Server.


 

Funzioni importanti sono l'integrazione con le funzioni principali di BlackBerry (email, browser, ricerca universale, ecc), la gestione di documenti Office da remoto (modifica, lettura, download, revisioni, ecc), accesso a Blog e altri siti, con la possibilità di procedere ad aggiornamenti direttamente dallo smartphone.


Disponibilità e download
- Il client BlackBerry per Microsoft SharePoint è disponibile da oggi in oltre 25 paesi e in 6 lingue. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.blackberry.com/sharepoint.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?