RIM si scusa in video; il servizio torna alla normalita'

 

E' noto ormai che negli ultimi quattro giorni ci sia stato un blackout nei servizi BlackBerry

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/10/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

E' noto ormai che negli ultimi quattro giorni ci sia stato un blackout nei servizi BlackBerry. Tuttavia fortunatamente la situazione è tornata alla normalità.

Ci ha personalmente messo la faccia il fondatore della società canadese, Mike Lazaridis, che in un video ha pubblicamente chiesto venia a tutti gli utenti che in qualche modo abbiano subito dei disservizi con i loro prodotti BlackBerry. "Mi scuso per il disservizio di questa settimana. Abbiamo lasciato molti di voi offline".

Lazaridis dapprima ha rassicurato tutti che la società sta lavorando sodo per porre rimedio alla situazione. Poco dopo, durante una conferenza stampa appositamente indetta, è stato comunicato che il servizio è tornato regolare in Europa, Medio Oriente, Africa e India.

Se si è tra coloro che ancora non sono in grado di ricevere messaggi, RIM suggerisce di togliere la batteria e di riavviare completamente lo smartphone.

Ora che la storia si è conclusa nel migliore dei modi, il gruppo di lavoro della società canadese può tornare a letto a recuperare le ore di sonno. Infatti è stato fatto sapere che "nessuno è più tornato a casa da lunedì". Si è trattato, d'altronde, del "peggior blackout che ci sia mai capitato".

BlackBerry Service Update


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?