Videogiochi su BlackBerry PlayBook: anteprima video

 

Da quando è stato reso disponibile il Native SDK per il sistema operativo BlackBerry Tablet, è aumentato considerevolmente il numero di titoli dedicati agli amanti dei videogiochi

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/10/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Da quando è stato reso disponibile il Native SDK per il sistema operativo BlackBerry Tablet, è aumentato considerevolmente il numero di titoli dedicati agli amanti dei videogiochi.

Gli strumenti che sono stati messi a disposizione degli sviluppatori sono numerosi e potenti. Con il lancio dell'NDK assieme allo Scoreloop NDK beta, sfruttare appieno le potenzialità di BlackBerry PlayBook è più semplice.

Ora proponiamo un video che mostra com'è giocare con Dead Space e con altri videogiochi di prima fascia su BlackBerry PlayBook. Buona visione!

I giochi usati in questo video sono Spacelings (di HotGen), BattleBallz Chaos (Pocketeers), Raging Thunder (di Polarbit), Bejeweled 2 for BlackBerry PlayBook (di EA), The Game of Life for BlackBerry PlayBook (di EA), Dead Space for BlackBerry PlayBook (di EA), Asphalt 6: Adrenaline HD (di Gameloft), N.O.V.A. 2 HD (di Gameloft), Let’s Golf 2 HD (di Gameloft) e ToFu (di HotGen).

BlackBerry Playbook è un tablet con schermo a 7 pollici (risoluzione 1024x600 pixel), pesa 425 grammi, ha un processore dual core, 1 GB di RAM, dispone di tecnologia di rete HSPA, connettività Wi-Fi, AGPS, ha un'ampia memoria interna e ha una fotocamera principale a 5 Mpx che consente di registrare video HD a risoluzione 720p.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

Gaming on the BlackBerry PlayBook


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?