BlackBerry Avis, l'app gratuita per l'autonoleggio

 

Avis ha presentato la propria applicazione per i telefonini BlackBerry

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/11/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Avis ha presentato la propria applicazione per i telefonini BlackBerry. “Avis Autonoleggio” non consentirà solo di sfruttare il tradizionale servizio di noleggio auto, ma offrirà anche altre funzioni utili.

La soluzione è pensata "per mettere a disposizione dell’utente finale un servizio di autonoleggio rapido e moderno, direttamente sul proprio smartphone". I servizi di viaggio si potranno trovare in modo facile e veloce e l'applicazione la si potrà scaricare dal BlackBerry App World.

Il servizio copre chi vuole viaggiare entro i confini italiani e anche chi vuole recarsi all'estero.

E' dedicato ai clienti aziendali; chi deve pianificare una trasferta di lavoro ha spesso bisogno di flessibilità, anche last minute. Proprio per questo la nuova applicazione consente velocemente di verificare prezzo e disponibilità di tutte le categorie auto a noleggio e di prenotarle sia in Italia che negli oltre 165 Paesi del mondo in cui Avis è presente.

Funzioni disponibili - L’App Avis offre le indicazioni per raggiungere l’ufficio di noleggio più vicino all’utente, utilizzando il segnale GPS del telefonino e mostrando i risultati di ricerca su una BlackBerry Map. E’ possibile quindi selezionare la località desiderata e prenotare una vettura. Dopo aver effettuato la prenotazione, in pochi istanti l’utente riceve l’email di conferma.

I clienti che hanno un profilo cliente Avis possono accedere all'app con le stesse credenziali; così possono usufruire degli stessi servizi e benefici presenti sul sito www.avisautonoleggio.it.

Disponibilità e download - L’applicazione “Avis Autonoleggio” è disponibile gratuitamente sul BlackBerry App World.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?