Arriva Facebook 2.1 per BlackBerry PlayBook

 

Con una nota stampa Research In Motion ha comunicato che sul BlackBerry App World è stata resa disponibile la versione 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/12/11 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2011

 

Con una nota stampa Research In Motion ha comunicato che sul BlackBerry App World è stata resa disponibile la versione 2.1 dell'applicazione Facebook. L'aggiornamento interessa tutti gli utenti del tablet Rim BlackBerry PlayBook.

I cambiamenti non sono molti, ma sono interessanti. Riguardano principalmente i gruppi e l'accesso alle foto e ai video. Ecco più nello specifico che cosa è cambiato:

Gruppi - è possibile condividere contenuti e interagire con i gruppi. Su PlayBook possono essere visualizzati i gruppi di appartenenza, conoscere gli aggiornamenti (con relative notifiche) e inserire commenti, foto, video e altro. Si possono guardare anche i profili degli altri membri del gruppo e inviare messaggi.

Ecco una schermata di anteprima della nuova versione dell'applicazione.


Accesso alle foto e video
- Sono stati aggiunti i pulsanti Foto e Video; in tal modo ne è stato semplificato l'accesso. Ora si possono individuare con più facilità le opzioni per caricare le foto e i video: come si può notare dall'immagine precedente, basta cliccare i bottoni Foto o Video per caricare il tipo di file corrispondente.

Download - Facebook per BlackBerry è un'applicazione gratuita che può essere scaricata dal BlackBerry App World (www.blackberry.com/appworld); per ulteriori approfondimenti è possibile leggere l'articolo nel blog ufficiale BlackBerry su questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?