Rim: Video intervista a Thorsten Heins, nuovo CEO di RIM

 

Come noto Research In Motion ha nominato Thorsten Heins nel ruolo di nuovo presidente e amministratore delegato

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/01/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Come noto Research In Motion ha nominato Thorsten Heins nel ruolo di nuovo presidente e amministratore delegato. Heins prende il posto di Jim Balsillie e di Mike Lazaridis, i quali hanno fatto un passo indietro.

In un'intervista video pubblicata ufficialmente da RIM, il nuovo CEO parla di se, della sua visione aziendale e si dichiara impaziente per la presentazione della nuova piattaforma BlackBerry 10. C'è anche un riferimento all'aggiornamento PlayBook OS 2.0, la cui disponibilità non dovrebbe subire slittamenti.

Thorsten Heins, che lavora in RIM da quattro anni, si è dichiarato entusiasta di seguire le orme di Balsillie e Lazaridis (anche se queste ultime recentemente non hanno portato molto lontano). "Se continuiamo a fare bene il nostro lavoro non vedo problemi, come produttore continueremo a stare tra le prime tre posizioni al mondo".

Sempre tornando a parlare di BlackBerry 10, Heins definisce "inaudito" l'essere riusciti a preparare una nuova piattaforma in un anno e mezzo. Il video che vi proponiamo ora è in inglese. Buona visione.

RIM si è appena incamminata su un lungo sentiero e nei prossimi anni potrebbe tornare ai vertici del mercato.

Thorsten Heins il nuovo Presidente e CEO di Research In Motion


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?