Su BlackBerry arriva Viadeo, social network per professionisti

 

Tutti gli utenti di smartphones BlackBerry da oggi possono godere della nuova applicazione Viadeo

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/01/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Tutti gli utenti di smartphones BlackBerry da oggi possono godere della nuova applicazione Viadeo.

Viadeo, conosciuto come il social network professionale (disponibile in 6 lingue), si integra con la rubrica, con il browser con i news feed, con i messaggi, etc e con le altre app native del sistema operativo BlackBerry. La sua finalità è fornire una migliore usabilità del telefonino e sarà più semplice interagire con i contatti.

Un esempio d'uso: l'app può essere sincronizzata con la rubrica. Basta un click per invitare i contatti ad accedere alla community Viadeo. E’ anche possibile condividere i link direttamente tramite il browser BlackBerry.
 

La sincronizzazione con la rubrica e con il browser è in realtà solo un primo passo”, dichiara Olivier Fécherolle, a capo della Strategia e Sviluppo di Viadeo. “Intendiamo andare avanti con lo sviluppo dell’app in modo da integrarla al più presto con altri servizi forniti da BlackBerry come BBM, il GPS e il calendario”.

Disponibilità e download - La "Super App" Viadeo può essere scaricata gratuitamente dal BlackBerry App World [download] oppure direttamente dal sito d.viadeo.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?