BlackBerry London, nuova foto e dettagli

 

BlackBerry London è un nome che abbiamo sentito diverse volte nelle ultime settimane e del quale vi avevamo proposto una foto dal vivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/02/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

RIMBlackBerry London è un nome che abbiamo sentito diverse volte nelle ultime settimane e del quale vi avevamo proposto una foto dal vivo.  Ora abbiamo un'altra immagine del prossimo smartphone basato sul nuovo sistema operativo BlackBerry 10 di RIM.

L'immagine arriva dal sito Crackberry e ci mostra il dispositivo nella colorazione black. La parte frontale del terminale è simile alla precedente immagine che abbiamo visto del telefono, ma ha alcune differenze.

Per cominciare, nella nuova foto il Blackberry London è completamente nero, il che presuppone che il telefono sarà disponibile in diversi colori. Cosa più importante è che i bordi smussati sono mancanti, sostituiti da angoli arrotondati e il logo BlackBerry grande sul fondo ora è un po' più piccolo e posizionato direttamente sotto il display.

Blackberry London

Sul lato posteriore del telefono è posto l'obiettivo della fotocamera con un flash LED. Il nuovo design sembra un po' come gli attuali telefoni Android, riconducibile a quello di HTC hd2 e Motorola DROID X2.

Blackberry London ha un aspetto abbastanza sottile. Lo si evince dalla grande quantità di spazio sopra il display che suggerisce che RIM ha allungato il telefono al fine di installare una batteria ampia ma poso spessa.

Infine, per quanto concerne il software, non sappiamo come si comporta sul dispositivo in quanto si tratta della nuova versione Blackberry OS 10 che attualmente è ancora in fase di sviluppo da parte di RIM.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?