Blackberry Playbook 2: primi dettagli sull'hardware

 

I colleghi del sito BGR hanno da poco pubblicato su Internet alcune slide relative a un documento interno all'azienda canadese RIM, e le informazioni contenute sono particolarmente interessanti

Scritto da Gabriele Coronica il 06/02/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

I colleghi del sito BGR hanno da poco pubblicato su Internet alcune slide relative a un documento interno all'azienda canadese RIM, e le informazioni contenute sono particolarmente interessanti.

Se confermati, tali dettagli potrebbero infatti riguardare la scheda tecnica del futuro Blackberry Playbook 2 (nome provvisorio), tablet che dovrebbe essere svelato in maniera ufficiale nel corso dei prossimi mesi. E' probabile comunque che un'anteprima dell'hardware la potremo avere già durante la fiera Mobile World Congress 2012 (Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo).

Il terminale dovrebbe misurare 130 x 194 x 10 millimetri, avere un peso complessivo di 425 grammi e un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione WSVGA di 1024 x 600 pixel. Il sistema operativo installato sarà una versione aggiornata di Blackberry Playbook OS.

Il processore sarà un TI OMAP 4460 dual core da 1.5 GHz, la batteria avrà un amperaggio di 4800 mAh, la memoria RAM sarà di 1 GB, mentre quella flash interna ammonterà a 32 GB. Lato multimediale, sulla scocca frontale sarà presente una fotocamera da 3 Megapixel per le videochat, e sulla cover posteriore troveremo un sensore da 5 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?