BlackBerry Mobile Fusion disponibile per BlackBerry, Android e iOS

 

Research In Motion ha annunciato l'introduzione di BlackBerry Mobile Fusion, uno strumento che consente di gestire in modo sicuro i diversi smartphone e tablet aziendali con sistema operativo BlackBerry (anche con il prossimo BlackBerry 10), Android e iOS

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/04/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Research In Motion ha annunciato l'introduzione di BlackBerry Mobile Fusion, uno strumento che consente di gestire in modo sicuro i diversi smartphone e tablet aziendali con sistema operativo BlackBerry (anche con il prossimo BlackBerry 10), Android e iOS.

BlackBerry Mobile Fusion è uno strumento sicuro ed economico, che si basa sulle caratteristiche che hanno reso BlackBerry Enterprise Server un punto di riferimento per le aziende private e per le amministrazioni pubbliche.

Integra le caratteristiche e la sicurezza dell'Enterprise Server 5.0.3, fornisce controlli di gestione avanzati, una singola connessione di sicurezza in uscita, il supporto per BlackBerry Balance e funzionalità per installare applicazioni e software in modalità over-the-air (OTA).

"Le aziende affrontano una crescente pressione per permettere ai propri dipendenti di utilizzare i loro device personali anche al lavoro. RIM offre una soluzione specifica per soddisfare questa richiesta e aumentare la produttività", ha detto Alan Panezic di RIM.

Disponibilità e prezzi - BB Mobile Fusion ha un prezzo calcolato sul numero di dispositivi che vengono gestiti. Le licenze di tipo Client access licenses (CALs) partono da 99 dollari per utente, o 4 dollari per utente al mese (fatturazione annuale). E' possibile provarlo per 60 giorni; la versione prova è disponibile a questo indirizzo.

Per altre informazioni è possibile visitare il sito www.blackberry.com/mobilefusion.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?