BlackBerry Music Gateway e' acquistabile dallo Shop BlackBerry

 

BlackBerry Music Gateway è diventato disponibile nel negozio online Shop BlackBerry al prezzo di 59,99 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/07/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

BlackBerry Music Gateway è diventato disponibile nel negozio online Shop BlackBerry al prezzo di 59,99 euro.

Con BB Music Gateway è possibile riprodurre la musica su altri dispositivi, sia che ci si trovi in casa o in automobile. La stazione multimediale infatti è in grado di comunicare senza fili con altri prodotti nella distanza di 10 metri (per esempio con lo stereo o con l'autoradio).

Con un tap del dito è possibile connettere il proprio smartphone BlackBerry a Music Gateway sfruttando la connessione Near Field Communication (NFC). Altrimenti è sempre possibile la comunicazione tramite il Bluetooth.

Per dare il via alla riproduzione musicale basta collegare il proprio telefono o tablet BlackBerry o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth (anche il computer). Eventualmente il collegamento può essere fatto usando il cavo RCA o il jack da 3,5 millimetri inclusi nella confezione di vendita.

Quando i dispositivi sono comunicanti, è possibile usare lo smartphone come telecomando (per cambiare la canzone, per regolare il volume, eccetera). Oppure si possono usare in combinata anche altre applicazioni, come la radio internet di Pandora.

E se arriva una chiamata, la riproduzione musicale si arresta, per poi riprendere a telefonata conclusa.

Per tutte le informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?