RIM, telefonate piu' affidabili con l'ultimo Mobile Voice System

 

Chiamare con gli smartphones BlackBerry anche dalle zone nelle quali il segnale di rete è debole diventa più semplice grazie al recente aggiornamento, annunciato da Research In Motion, del Mobile Voice System

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/07/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Chiamare con gli smartphones BlackBerry anche dalle zone nelle quali il segnale di rete è debole diventa più semplice grazie al recente aggiornamento, annunciato da Research In Motion, del Mobile Voice System.

Gli utenti aziendali che fanno uso dei telefonini BlackBerry e che sono coperti dal servizio MVS possono contare su una copertura maggiore e quindi possono sfruttare connessioni più affidabili anche dove la copertura del segnale è scarsa o assente. L’aggiornamento Mobile Voice System versione 5.2 sfrutta la rete mobile e il Wi-Fi, dove disponibili.

Nuove funzioni - In sintesi le nuove caratteristiche riguardano la migliore affidabilità nelle aree con poco segnale e l'inoltro di chiamata. I timer di chiamata sono stati riveduti e "assicurano che le chiamate effettuate da e verso il numero business siano gestite con successo".

Il supporto è stato esteso ai telefonini con sistema operativo BlackBerry 7.1 (esclusi BlackBerry Curve 9220 e 9230) e ai sistemi di business phone Siemens OpenScape v5 e Cisco Business Edition 5000 & 6000.

Ecco una testimonianza di Mitel: “Per me una delle funzioni più importanti di BlackBerry MVS è che sono sempre raggiungibile. Quando qualcuno mi chiama, tutti i miei telefoni squillano allo stesso momento, e ho anche la possibilità di trasferire la chiamata . Se devo lasciare l’ufficio e non ho finito una chiamata, posso tranquillamente trasferirla al mio smartphone BlackBerry mentre sono in viaggio – il mio cliente non immagina nemmeno che io l’abbia fatto e io posso continuare ad essere produttivo".

Per altre informazioni sul BlackBerry Mobile Voice System consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

BlackBerry Mobile Voice System


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?