BlackBerry Dev Alpha B presto disponibile per gli sviluppatori

 

Il render di un dispositivo BlackBerry misterioso è "accidentalmente" trapelato sul sito web degli sviluppatori RIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/08/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Il render di un dispositivo BlackBerry misterioso è "accidentalmente" trapelato sul sito web degli sviluppatori RIM. Sembra che il dispositivo si chiama Dev Alpha B ed è probabilmente il successore del dispositivo Alpha Dev, utilizzato per testare l'ancora non ufficiale BlackBerry OS 10. Il render è stato subito eliminato dal sito non appena RIM si è accorta dell'errore.

Un utente Twitter molto attendo con il nome di @NerdBoss514 ha cercato di indagare sul dispositivo misterioso e ha chiesto nel profilo Twitter degli sviluppatori (@BlackBerryDev) alcune informazioni. La risposta ottenuta è che il terminale Dev Alpha B possiede una configurazione hardware differente rispetto l'Alpha Dev.

L'utente ha poi chiesto agli sviluppatori quali siano alcuni cambiamenti presenti nel dispositivo Dev Alpha B. Sembra che il Dev Alpha B ha una configurazione interna leggermente diversa, come la presenza di uno slot per schede MicroSIM.

Blackberry Dev Alpha B

Attualmente, il dispositivo Dev Alpha dispone di uno schermo con dimensione 4.2 pollici e una risoluzione di 1280x768 pixel, un giga di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, uno slot per schede microSD e un chipset dual-core ARM Cortex-A9.

RIM ha confermato che saranno distribuito alcune unità di Dev Alpha B agli sviluppatori prima del lancio ufficiale di Blackberry 10.
 

Notizie per Categoria