BlackBerry PlayBook costa soltanto 129 sterline nel Regno Unito

 

Blackberry Playbook non ha ottenuto in questi mesi il successo sperato da Research In Motion, e per questo motivo l'azienda canadese ha deciso di ridurre nel Regno Unito il prezzo di vendita della versione da 64 GB: soltanto 129 sterline (circa 163 euro)

Scritto da Gabriele Coronica il 30/08/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Blackberry Playbook non ha ottenuto in questi mesi il successo sperato da Research In Motion, e per questo motivo l'azienda canadese ha deciso di ridurre nel Regno Unito il prezzo di vendita della versione da 64 GB: soltanto 129 sterline (circa 163 euro).

Non sappiamo ancora se questo taglio di prezzo verrà applicato anche in Italia, ma considerata la facilità di acquistare sui negozi online esteri, non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo per riuscire ad aggiudicarsi questa tavoletta digitale ad un costo davvero basso.

RIM: vendute oltre un milione di unita' di Blackberry Playbook

Il nuovo CEO di Research In Motion, Thorsten Heins, ha fatto sapere nel corso di una conferenza stampa dedicata agli investitori che ad oggi sono stati venduti oltre un milione di tablet Blackberry Playbook.

Il dirigente della nota azienda canadese ha desiderato aggiungere che circa la metà dei terminali è stata venduta in questi ultimi tre mesi, grazie soprattutto al rilascio del nuovo firmware Playbook OS 2.0 e ai vari sconti praticati dai negozi online, spesso superiori al 50% rispetto al prezzo originale.
 

RIM proroga l'offerta del PlayBook gratis per gli sviluppatori Android
 
RIM ha rinnovato l'offerta che consente agli sviluppatori Android di avere gratuitamente un tablet BlackBerry PlayBook. La scadenza precedente era fissata per ieri.
 
L'offerta, lanciata a inizio Febbraio, intatti ha ottenuto un notevole successo. Pertanto tutti gli sviluppatori Android che abbiano intenzione di convertire la propria app in una versione compatibile con l'App World (il negozio di software per dispositivi BlackBerry) non devono far altro che cogliere la palla al balzo.
Il nuovo termine entro il quale è possibile registrarsi al programma è fissato per domani, 15 Febbraio. C'è tempo fino alle 23.59. Per gli interessati, consigliamo di non prendersi all'ultimo secondo.
 
Rim BlackBerry PlayBook
 
Con i dati aggiornati allo scorso venerdì, le applicazioni registrate sono state oltre 15.000 e i nuovi sviluppatori sono stati oltre 6.600. un team apposito si riserva di approgare o di rigettare le proposte di tutti coloro che sono interessati all'offerta.
 
Ci sarà tempo per tutti fino alle 23.59 del 2 Marzo per registrare la propria applicazione al BlackBerry App World. Per ulteriori informazioni è consigliato dare uno sguardo alledomande frequenti in questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?