RIM Aggiorna BlackBerry Mobile Fusionm, disponibile in altri 37 Paesi

 

Research In Motion (RIM) ha annunciato il rilascio di un aggiornamento gratuito per BlackBerry Mobile Fusion, la soluzione aziendale per il mobile device management (MDM), estendendone la disponibilità ad altri 37 paesi, per un totale di 81

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/09/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 
RIMResearch In Motion (RIM) ha annunciato il rilascio di un aggiornamento gratuito per BlackBerry Mobile Fusion, la soluzione aziendale per il mobile device management (MDM), estendendone la disponibilità ad altri 37 paesi, per un totale di 81.

Con il Service Pack 1, BlackBerry Mobile Fusion fornirà funzionalità aggiuntive per la gestione dei device iOS e per i tablet BlackBerry PlayBook. Per smartphone e tablet iOS i miglioramenti riguarderanno la configurazione di Wi-Fi, VPN e del servizio ActiveSync, e a possibilità di gestire la distribuzione delle app.

Le aziende che utilizzano BlackBerry PlayBook potranno beneficiare - con il prossimo aggiornamento di PlayBook OS – di registrazione e configurazione Over The Air dei device, del criptaggio completo e dell’autenticazione con Microsoft Exchange certificata.

Blackberry mobile fusion

Inizialmente disponibile in 44 Paesi tra Nord America, EMEA, Asia del Pacifico e America Latina, RIM sta ampliando la distribuzione di BlackBerry Mobile Fusion in 81 Paesi in tutto il mondo con il lancio del service pack.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?