RIM lancia BlackBerry Curve 9220 in Italia

 

RIM ha annunciato il lancio del BlackBerry Curve 9220 in Italia, il nuovo smartphone entry-level della famiglia BlackBerry 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/09/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 
RIM ha annunciato il lancio del BlackBerry Curve 9220 in Italia, il nuovo smartphone entry-level della famiglia BlackBerry 7.

Il nuovo smartphone elegante e compatto di RIM sarà disponibile presso gli operatori italiani Telecom Italia, Vodafone e Wind al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro, o presso altri rivenditori autorizzati a partire dal prezzo consigliato al pubblico di 169 euro con il Music Pack, che include un set di cuffie premium e una microSD da 8GB.

BlackBerry Curve 9220, progettato per essere estremamente semplice da usare, dispone di una tastiera Qwerty a quattro file di tasti ed uno schermo da 2,44 pollici con risoluzione QVGA. La fotocamera principale, nella parte posteriore del device, è di 2 megapixel, mentre la connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth, radio FM, slot per schede microSD. La memoria RAM è di 512MB. Blackberry Curve 9220 non supporta le reti 3G, ma solo GSM / EDGE.

BlackBerry Curve 9220

Il telefono integra un tasto dedicato a BlackBerry Messenger (BBM) con il quale è possibile  accedere a tutte le potenzialità del popolare social network mobile di RIM. Sono preinstallate le app di Facebook e Twitter cosi' come la nuova applicazione Social Feeds 2.0, che consente di inviare simultaneamente i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie tramite feed RSS.

Con sistema operativo BlackBerry 7.1 OS, il BlackBerry Curve 9220 supporta la gamma completa dei servizi BlackBerry. La batteria è di lunga durata, in grado di offrire un'autonomia fino a 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di ascolto della radio FM.

Il BlackBerry Curve 9220 è la scelta ideale per chi si avvicina al mondo degli smartphone per la prima volta. Abbiamo realizzato uno smartphone completo e allo stesso tempo di facile utilizzo garantendo tutte le più importanti funzionalità di messaggistica e social networking ampliando la gamma dei nuovi modelli con il nuovo sistema operativo BlackBerry 7
ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di Research In Motion.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?