Un paio di giorni fa è trapelato il foglio specifiche del BlackBerry Laguna, che sarà probabilmente un'esclusiva del vettore statunitense Verizon, che sembra essere la versione CDMA del BlackBerry London.
Secondo le informazioni, Blackberry Laguna è costruito attorno ad uno schermo di 4.2 pollici con risoluzione non-standard di 1280 x 768 pixel (solo il prototipo London si suppone utilizzare questa risoluzione invece della tradizionale 720p). La densità di pixel è di 355ppi.
Il telefono sarà alimentato da un processore dual-core Krait con 1 GB di memoria RAM (chipset Qualcomm MSM8960). Altre specifiche di Blackberry Laguna comprendono il supporto per la rete 4G-LTE, GSM 2G e 3G per il roaming, Wi-Fi a/b/g/n e hot-spot Wi-Fi, NFC e porta microHDMI.
E ancora, il telefono monta una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video a 1080p; la memoria integrata è di 16GB e vi è una porta per schede microSD. La batteria è di 1800mAh.Vedremo se il Balckberry Laguna sarà prodotto per il mercato globale, piuttosto che un'esclusiva Verizon, o rimarrà un prototipo.