RIM: Blackberry 10 arriva il 30 gennaio 2013

 

RIM ha annunciato oggi che l’evento di lancio della nuova piattaforma mobile BlackBerry 10 si terrà il 30 gennaio 2013, in contemporanea in diversi Paesi in tutto il mondo

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/11/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

RIM ha annunciato oggi che l’evento di lancio della nuova piattaforma mobile BlackBerry 10 si terrà il 30 gennaio 2013, in contemporanea in diversi Paesi in tutto il mondo. Sempre il prossimo 30 gennaio, verranno mostrati anche i primi due smartphone basati sul nuovo OS BB10 cos' come conosceremo maggiori dettagli sulla loro disponibilità.

Per BlackBerry 10 sarà disponibile sin dal primo giorno dal lancio uno store che conterrà le migliori applicazioni per tutte le principali categorie (Giochi, Produttività, Social, Lifestyle e Tempo Libero, Multimedia e Informazione), così come applicazioni progettate per l’utilizzo professionale e in azienda.

Ricordiamo che la piattaforma BlackBerry 10 ha recentemente ottenuto la certificazione FIPS 140-2, la quale consente alle agenzie governative di disporre degli smartphone BlackBerry 10 e di BlackBerry Enterprise Service 10 non appena saranno disponibili.

RIM Blackberry 10

Inoltre, RIM ha recentemente annunciato che gli smartphone con BlackBerry 10 sono entrati ora nella fase di testing da parte di oltre 50 rivenditori, con un numero di richieste ancora superiore previsto per le prossime settimane.

Tra le novità che BlackBerry 10 porterà con sè segnaliamo: la nuova user experience BlackBerry Flow e BlackBerry Hub, dove tutti i messaggi, le notifiche, i feed e gli eventi saranno disponibili e accessibili in qualsiasi momento, con un solo gesto. E ancora, la nuova tastiera BlackBerry che si adatta allo stile personale di ogni utente, permettendo quindi una digitazione più veloce e precisa. Infine, BlackBerry Balance in grado di contenere le informazioni personali separate da quelle di lavoro, utile per clienti aziendali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?