BlackBerry 10 presentato in un Video demo

 

Thorsten Heins in questo periodo si sta facendo in quattro per promuovere e pubblicizzare il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 - e con esso i nuovi smartphones - , il cui arrivo è previsto per il 30 Gennaio

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/11/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Thorsten Heins in questo periodo si sta facendo in quattro per promuovere e pubblicizzare il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 - e con esso i nuovi smartphones - , il cui arrivo è previsto per il 30 Gennaio.

Dopo essersi sbilanciato affermando che BB10 è una piattaforma sulla quale si può scommettere e dopo aver candidamente affermato che al debutto l'obiettivo sarà "il terzo posto", mirando alla competizione diretta con Windows Phone ("perchè la montagna si scala un passo alla volta"), il capo di RIM si è fatto pizzicare con un telefono in mano che ha tutta l'aria di essere un prototipo - se non una versione finale - dei telefoni BB10 che scopriremo nel 2013.

Nell'ingrandimento (in realtà tutt'altro che chiaro) dell'immagine che immortala un chiaro esempio di pubblicità tutt'altro che occulta, si vede che i telefoni tra le mani del CEO di Research In Motion e, al suo fianco, del vicepresidente Andrew Bocking, potrebbero essere BlackBerry London (o L-series), ovvero quelli con pannello frontale interamente touchscreen.

Diciamo potrebbe, perchè potrebbe altresì trattarsi di un Dev Alpha.

Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo video demo spagnolo della durata di circa 10 minuti su BlackBerry 10. Claudio Roselli di RIM mostra alcune caratteristiche del nuovo sistema operativo facendo uso di un Dev Alpha B.

Vengono fatte vedere il funzionamento della schermata di blocco, BlackBerry Flow (che consente di navigare tra le app e BlackBerry Hub), la schermata per il multitasking e BlackBerry Hub, uno dei punti di forza della piattaforma che raccoglie tutte le notifiche e le comunicazioni per l'utente.

10 minutos con BlackBerry 10


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?