Foto: il CEO di RIM in una partita NBA con i prossimi dispositivi BB10

 

Siamo ancora piuttosto lontani dal lancio dei dispositivi BlackBerry basati sulla nuova piattaforma Blackberry 10, ma di recente l'amministratore delegato di RIM, Thorsten Heins, è stato avvistato mentre utilizzava in pubblico uno dei futuri smartphone BB10

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 
Siamo ancora piuttosto lontani dal lancio dei dispositivi BlackBerry basati sulla nuova piattaforma Blackberry 10, ma di recente l'amministratore delegato di RIM, Thorsten Heins, è stato avvistato mentre utilizzava in pubblico uno dei futuri smartphone BB10.

In una partita dei Lakers (basket NBA USA) qualche giorno fa, sia Thorsten Heins che il vice presidente senior di RIM, Software Product Management Andrew Bocking, sono stati avvistati con in mano due telefoni BB10 mentre scattavano foto alla partita in corso.

Come ben notiamo dall'immagine qui sotto, il telefono che sta utilizzando Heins ha il tradizionale adesivo 'BlackBerry' sul retro che si riserva solitamente per i dispositivi di prova, ed è essenzialmente strano vedere che l'amministratore delegato della società mostra in pubblico un dispositivo che ancora deve essere annunciato pubblicamente. Che si tratti di una campagna marketing per far parlare dei prossimi prodotti di RIM?

Blackberry 10

Il CEO di RIM vuole davvero farci credere che stando seduto in prima fila in una partta di basket NBA (quindi di un popolare sport americano) con centinaia di fotografi attorno al campo nessuno si sarebbe accorto che ha in mano un dispositivo sconosciuto? E' una pura coincidenza? Va bene che magari i fotografi sportivi possono non essere informati sul mondo della tecnologia mobile, ma le foto una volta pubblicate sul web sono disponibili a chiunque.

Nel frattempo, ricordiamo che l’evento di presentazione della nuova piattaforma mobile BlackBerry 10 si terrà il 30 gennaio 2013, in contemporanea in diversi Paesi in tutto il mondo. In questo giorno saranno svelati anche i primi due smartphone basati sul nuovo OS BB10, magari proprio quelli che hanno in mano Thorsten Heins  Andrew Bocking.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?