Con il lancio ufficiale della nuova piattaforma mobile BlackBerry 10 previsto per il 30 gennaio 2013, RIM ha deciso di provocare qualche emozione per smorzare un po' l'attesa. Infatti, oggi è apparsa online la prima immagine ufficiale di uno smartphone che farà parte della linea di telefono BB10.
Come vediamo nella foto qui di seguito, al momento la società ha rivelato solamente la parte posteriore dello smartphone. Non è molto, ma sempre meglio di niente e, certamente, la società si può dire che è riuscita a provocare una certa curiosità attorno alla sua prossima piattaforma BB10.
Come conferma l'immagine, i telefoni Blackberry 10 saranno caratterizzati da una particolare finitura textured nella parte posteriore. Nella foto che abbiamo oggi in esame, inoltre, si nota sia il logo Blackberry che la fotocamera e il flash LED. Lateralmente, il terminale dispone dei tasti dedicati al volume mentre nella parte superiore si intravede il pulsante di blocco e sblocco del telefono.
Blackberry ha promesso tante novità con il lancio della nuova piattaforma, a partire proprio dai telefoni in sè. Una linea di smartphone interamente ricreati, riprogettati, e re-inventati da RIM che speriamo potranno piacere al pubblico e risollevare, di conseguenza, il futuro della società.