BlackBerry 10 SDK toolkit diventa 'Gold'

 

RIM ha rilasciato la versione "gold" del BlackBerry 10 Developer toolkit che comprende tutte le ultime versioni dei tool, dei componenti e delle API che consentono agli sviluppatori di creare straordinarie applicazioni, social e completamente integrate con BlackBerry 10, e di avere la certezza che siano pronte per tutti gli utenti al momento del lancio

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/12/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 
RIM ha rilasciato la versione "gold" del BlackBerry 10 Developer toolkit che comprende tutte le ultime versioni dei tool, dei componenti e delle API che consentono agli sviluppatori di creare straordinarie applicazioni, social e completamente integrate con BlackBerry 10, e di avere la certezza che siano pronte per tutti gli utenti al momento del lancio.

Gli sviluppatori in C/C++ nativo e in Qt possono utilizzare BlackBerry Cascades per creare applicazioni in grado di offrire un’integrazione più profonda con le funzionalità di base, come BlackBerry Hub.

Blackberry 10

Gli sviluppatori HTML5 possono utilizzare BlackBerry WebWorks per creare applicazioni web per i dispositivi BlackBerry 10 in grado di offrire prestazioni simili a alle app native sfruttando l'integrazione di base. I tool BlackBerry 10 sono disponibili anche per lo sviluppo con Adobe AIR e per il porting di applicazioni Android.

Mancano meno di due mesi all’evento di lancio di BlackBerry 10, previsto per il prossimo 30 gennaio, e l'interesse degli sviluppatori continua a crescere di pari passo con l’attesa per la piattaforma BlackBerry 10. Sono già in fase di sviluppo le applicazioni per le categorie più importanti e diffuse, come giochi, multimedia, business e produttività, informazione e social networking (tra cui Fox Sports, MTV India, Picstory, Viki video, e Hot Remit).

La piattaforma BlackBerry 10 consente agli sviluppatori di creare applicazioni potenti e visivamente piacevoli, con funzioni che rendono semplice la condivisione, l'integrazione con i social network, e la capacità unica di spostarsi in modo fluido tra le applicazioni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?