BlackBerry: al via BlackBerry 10 Technical Preview

 

RIM ha annunciato l’inizio del programma BlackBerry 10 Technical Preview, con cui ad un numero selezionato di clienti all’interno di imprese e enti pubblici iene data la possibilità di iniziare da subito il beta testing di BlackBerry Enterprise Service 10 e degli smartphone BlackBerry 10 in una versione di pre-produzione

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

RIM ha annunciato l’inizio del programma BlackBerry 10 Technical Preview, con cui ad un numero selezionato di clienti all’interno di imprese e enti pubblici iene data la possibilità di iniziare da subito il beta testing di BlackBerry Enterprise Service 10 e degli smartphone BlackBerry 10 in una versione di pre-produzione.

Il programma 'su invito'  comprende già dall'inizio oltre 120 clienti selezionati che provengono da settori diversi tra cui finanza, pubblica amministrazione, assicurazioni, sanità, manifattura, media, e distribuzione. Le aziende selezionate comprendono anche 64 società incluse nella lista Fortune 500.

Blackberry

Il programma di anteprima tecnica offrirà alle organizzazioni un accesso in anteprima a BB Enterprise Service 10, il nuovo servizio di RIM che permette la facile gestione della mobilità aziendale, con un numero limitato di smartphone BlackBerry 10 di pre-produzione per il testing nel loro ambiente.

I clienti avranno la possibilità di testare in anteprima funzionalità come BlackBerry Balance, BlackBerry Hub, e la possibilità di muoversi con semplicità tra le principali funzionalità, l’app store aziendale dedicato e la connessione sicura di BlackBerry 10 alle applicazioni protette da firewall e ai dati attraverso BlackBerry Enterprise Service 10.

"Il fatto di consegnare i propri device in anteprima ai suoi migliori clienti aziendali conferma la fiducia di RIM nella sua nuova piattaforma BlackBerry 10 ed è un passo importante sulla strada che porta al suo lancio. Oltre a rafforzare il suo impegno per i clienti fidelizzati per il futuro della piattaforma BlackBerry, il programma promette di ottenere testimonianze autorevoli da parte di aziende reali prima che RIM lanci ufficialmente la piattaforma in tutto il mondo."
ha dichiarato Kevin Burden, Director of Mobility di Strategy Analytics.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?