Le novita' BlackBerry al Mobile World Congress 2013

 

Siamo ormai alle porte del Mobile World Congress 2013 e oggi abbiamo ricevuto le informazioni ufficiali circa la partecipazione di BlackBerry all’edizione di quest’anno che vogliamo condividere con voi

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/02/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 
Siamo ormai alle porte del Mobile World Congress 2013 e oggi abbiamo ricevuto le informazioni ufficiali circa la partecipazione di BlackBerry all’edizione di quest’anno che vogliamo condividere con voi. 

Naturalmente si parlerà di BlackBerry 10, di BES10 e dei risultati dopo il lancio del 30 Gennaio della nuova piattaforma presentata a fine gennaio, ma BlackBerry sarà a disposizione degli interessati anche per offrire il suo punto di vista sui tanti temi del mobile - come gli sviluppi dell’enterprise mobility, il cambiamento dello scenario mobile all’interno della rivoluzione digitale, il nuovo mondo delle tecnologie embedded (incluso l’automotive), l’ecosistema delle applicazioni, i mercati emergenti.

Blackberry

Non ci sarà uno stand Blackberry al Mobile World Congress di quest’anno, ma l'azienda avrà a disposizione un gran numero di sale per gli incontri, un’area demo per testare i prodotti BB10 e diverse postazioni media.

La nostra redazione sarà presente al Mobile World Congress e ci sarà quindi modo di toccare con mano Blackberry Z10 e Blackberry Q10, i primi dispositivi BB10 che l'azienda ha presentato meno di un mese fa. Faremo video e foto, e vi daremo le nostre impressioni sui device.

Per conoscere tutte le novità della piattaforma Blackberry 10 - tra cui BlackBerry Hub , BlackBerry Flow, Nuova tastiera, BBM (BlackBerry Messenger), BlackBerry Balance, Time Shift, Story Maker, nuovo browser di BlackBerry 10, BlackBerry Remember, supporto integrato a Microsoft Exchange ActiveSync, BlackBerry World - vi rimando al precedente approfondimento dedicato.

Fotogallery

BlackBerry Z10 - smartphone full-touch costruito attorno ad uno schermo di 4,2 pollici con risoluzione del display WXGA (1.280 x 768 pixel, per una densità di pixel di 356ppi). Il processore è dual-core Krait con clock a 1.5GHz abbinato a 2 giga di memoria RAM. Lo smartphone ha una fotocamera principale da 8 megapixel in grado di registrare filmati in qualità Full HD a 1080p a 30 frame per secondo, oltre che di una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Presente anche una porta HDMI. Il telefono sarà disponibile nelle prossime settimane nelle varianti da 16GB o 32GB di memoria interna, espandibile con scheda microSD. Supporto per il L4G LTE, Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e NFC.

Blackberry Q10 - Stesse caratteristiche di Blackberry Z10 ad eccezione della tastiera, che nel caso di Q10 è Qwerty fisica, presente sotto il display touch da 3.1 pollici con densità di pixel di 330ppi. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?