BlackBerry Live 2013 prende il via a Orlando

 

Dal 14 al 16 maggio si tiene ad Orlando l'evento BlackBerry Live 2013, la conferenza annuale per sviluppatori e partner di Blackberry

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Dal 14 al 16 maggio si tiene ad Orlando l'evento BlackBerry Live 2013, la conferenza annuale per sviluppatori e partner di Blackberry. Oltre agli interventi degli alti dirigenti dell'azienda, in programma lo spettacolo The Keep Moving Experience prodotto da Alicia Keys.

L'amministratore delegato Thorsten sarà presente sul palco mercoledì 15 maggio insieme a tanti altri dirigenti BlackBerry per parlare delle potenzialità delle piattaforme di mobile computing e delle innovazioni con cui BlackBerry cercherà di imporsi sul mercato mobile nei prossimi mesi, grazie alla nuova piattaforma BlackBerry 10.

Blackberry Live 2013

BlackBerry 10 è la piattaforma software pensata per i dispositivi touchscreen presentata all'inizio di quest'anno con l'obiettivo da parte della società di togliere buona parte del mercato che oggi spetta a iOS e Android. BB 10 è stata definita da produttore come robusta ed affidabile, semplice e reattiva; ha un design moderno e un’interfaccia gesture-based, tutta da scoprire, che è stata progettata per supportare, imparare e adattarsi alle esigenze lavorative e di condivisione di ciascun utente.

Durante la serata americana del BlackBerry Live 2013 si terrà anche lo spettacolo "The Keep Moving Experience" prodotto da Alicia Keys, che vedrà sul palco, oltre al Creative Director di BlackBerry, anche altri artisti come Alabama Shakes, Miguel, Maria Gadú, e Cedric Gervais. Lo spettacolo si terrà presso gli Universal Studios e sarà visibile via webcast a partire dalle 19.30 locali (saranno le ore 1.30 del mattino successivo in Italia) su blackberrylive.com.

Potete seguire BlackBerry Live anche su Twitter attraverso gli account ufficiali @BlackBerryNews, @BlackBerry, @BlackBerry4Biz e @BlackBerryDev .

Per chi è interessato a seguire l'evento, sarà possibile seguire il keynote di apertura di Thorsten Heins sul sito ufficiale di BlackBerry Live, dalle ore 15 italiane del 15 maggio. Poco dopo la presentazione, il keynote sarà disponibile in differita sul canale Youtube di BlackBerry.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?