BlackBerry da il ben servito ad Alicia Keys

 

Alicia Keys, assunta da BlackBerry durante il regno di Thorsten Heins, non è più la direttrice globale della società

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/01/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BlackBerry da il ben servito ad Alicia Keys

Alicia Keys, assunta da BlackBerry durante il regno di Thorsten Heins, non è più la direttrice globale della società.

Stanno (ancora una volta) cambiando parecchie cose in BlackBerry da quando a Novembre il nuovo CEO John Chen ha preso il posto di Heins. Dopo aver appreso che per la prima volta da un decennio la società canadese non terrà la conferenza BB Live e dopo aver ascoltato i propositi per il 2014, arriva un'altra decisione che fa notizia.

La cantante Alicia Keys, che era stata assunta in maniera altisonante proprio nel corso del BlackBerry Live dell'anno scorso, tra pochi giorni lascerà il suo incarico. CTV News ha fatto sapere che l'addio sarà ufficializzato il 30 Gennaio, a un anno esatto dalla nomina.

Una notizia del genere in realtà non fa scalpore. Storicamente l'annuncio di celebrità in ruoli aziendali ha dimostrato di servire alle aziende stesse più per farsi pubblicità che per altro. Non si può dire infatti che in questi 12 mesi la signora Keys abbia fatto qualcosa di memorabile.

Anzi, non che la cantante non abbia fatto proprio niente: in questi 12 mesi è stata pizzicata un paio di volte a twittare dal proprio iPhone, suscitando scalpore un pò come un importante dirigente della Ferrari che si presenta a lavoro con una Mercedes.

"Abbiamo sfruttato l'opportunità di lavorare con un talento incredibile e con una persona appassionata", ha commentato la società via email.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?